Tu sei qui: Portale archivio notizie 12a Conferenza Nazionale ASITA 2008

12a Conferenza Nazionale ASITA 2008

Presentazione del software GisClient applicato al S.I.T.I. della Provincia della Spezia

Dal 21 al 24 Ottobre 2008, presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell'Aquila, si svolgerà la 12a Conferenza Nazionale ASITA - Federazione Italiana delle Associazioni Scientifiche per le Informazioni Territoriali e Ambientali.

Nell'ambito delle iniziative (workshops, meeting, speaker's corner, momenti di aggregazione, etc.) previste in concomitanza con la mostra tecnico-commerciale — ad accesso gratuito e disposta lungo il collegamento spazi Conferenza - zona Aule, — verrà presentato alla Comunità degli operatori del mondo della geomatica il software OpenSource GisClient anche attraverso le numerose applicazioni finora implementate, tra cui il Sistema Informativo Territoriale Integrato della Provincia della Spezia.