Tu sei qui: Portale archivio notizie GARA PIANO OPERATIVO POLO SP "CST LIGURIA"

GARA PIANO OPERATIVO POLO SP "CST LIGURIA"

Pubblicato il Bando di Gara per la "Realizzazione del Piano Operativo del Polo provinciale spezzino del CST Liguria"

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE SCADUTO

La Provincia della Spezia rende noto di aver pubblicato il Bando di Gara per la Realizzazione del Piano Operativo del Polo Provinciale Spezzino del “CST Liguria” elaborato in conformità all’Avviso per la manifestazione di interesse da parte delle Amministrazioni Provinciali Liguri per l’elaborazione e l’attuazione del relativo P.O.R. del Polo provinciale del “CST Liguria”, finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Asse 1 “Innovazione e Competitività”, Azione 1.3. “Diffusione delle T.I.C.”, come da approvazione in via definitiva, con prescrizioni correlate di merito tecnico e amministrativo, avvenuta mediante Deliberazione di Giunta Regionale n°1191 in data 15.X.2010 ed allegata Relazione, parte integrante della stessa.

La documentazione integrale di Gara è liberamente scaricabile all'indirizzo http://siti.provincia.sp.it/gara

Per chiarimenti di natura procedurale, amministrativa e tecnica ciascun Concorrente ha facoltà di inoltrare i propri quesiti esclusivamente a mezzo e-mail all'indirizzo provsp.garasiti@provincia.sp.it. Le risposte saranno messe a disposizione di ciascun Concorrente nella sezione Chiarimenti.