Tu sei qui: Portale archivio notizie il Portale ufficiale del turismo nella Provincia della Spezia è Opensource!

il Portale ufficiale del turismo nella Provincia della Spezia è Opensource!

Effettuata la migrazione sul CMS Plone

E' stata appena completata la migrazione del Portale ufficiale del turismo nella Provincia della Spezia (http://www.turismoprovincia.laspezia.it/) su piattaforma FreeSoftware/OpenSource, con utilizzo del CMS Plone.

Il Portale mantiene tutti i contenuti e funzionalità già presenti sul sito precedente.

La migrazione consente di arricchire il Portale con nuove funzionalità, comprese quelle di tipo geografico, con fruizione di servizi erogati/erogabili in modalità intranet, extranet ed internet con accesso profilato, integrati col sistema WEB di pubblicazione del Database geografico provinciale.