Tu sei qui: Portale archivio notizie Incontri del CST Liguria

Incontri del CST Liguria

Provincia della Spezia - giovedì 23 giugno 2011. Quattro eventi nelle quattro Province liguri per raccontare la seconda fase - esercizio e consolidamento - del Cst Liguria,

Il CST Liguria (Centro Servizi per il Territorio) è lo strumento strategico che è stato identificato da Regione Liguria per lo sviluppo dell'Amministrazione digitale e per l'erogazione dei servizi di eGovernment sul territorio (Legge regionale 42/2006). I servizi ed i progetti digitali sono realizzati coordinatamente col dispiegamento delle infrastrutture di rete. Regione Liguria, in collaborazione coi Poli provinciali del CST e Anci Liguria, ha ora attivato la fase di conduzione e rafforzamento del CST.

La digitalizzazione del territorio prevista dal nuovo Codice dell'Amministrazione digitale è un processo indispensabile per garantire efficienza e operatività nella PA e adeguato livello di servizi a Cittadini e Imprese.

L'elenco degli incontri del Cst Liguria con le amministrazioni locali dei Poli provinciali è il seguente:

• Provincia di Savona - martedì 22 giugno 2011
    Sala del Consiglio della Provincia - via Sormano, 12