Tu sei qui: Portale archivio notizie Meeting GFOSS.it 2008

Meeting GFOSS.it 2008

Presentazione del S.I.T.I. della Provincia della Spezia

Il Sistema Informativo Territoriale Integrato della Provincia della Spezia sarà presentato al prossimo Meeting della Comunità GFOSS che si terrà, Venerdì 28 Novembre 2008, presso la sede del Museo Piaggio di Pontedera (PI), sul tema

INFORMAZIONE GEOGRAFICA APERTA E LIBERA: SOLUZIONI OPENSOURCE PER IL TERRITORIO, IL CITTADINO E L'IMPRESA

Il convegno rappresenta un momento di incontro, rivolto in particolare ad Amministratori pubblici e Professionisti del Settore, in cui discutere della situazione attuale e degli sviluppi che caratterizzeranno il prossimo futuro.

La Provincia della Spezia, attraverso il suo Presidente Marino Fiasella, ha ritenuto di concedere il proprio Patrocinio all'iniziativa.

Consulta il programma del convegno all'indirizzo