Tu sei qui: Portale archivio notizie World Plone Day 2009

World Plone Day 2009

22 Aprile 2009 - La Provincia della Spezia illustra, al Polo Tecnologico di Navacchio (Pisa) le proprie esperienze sull'uso di Plone.

L'evento, organizzato da Reflab con la collaborazione del Polo Tecnologico di Navacchio, si svolgerà il 22 Aprile 2009 con una giornata di seminari ed incontri aperta a tutti.

La Provincia partecipa illustrando le proprie esperienze sull'uso di Plone.

L'intervento è visibile all'indirizzo http://www.slideshare.net/eleonoraborelli/plone-gis-scenari-di-integrazione

ovvero scaricabile nel formato .pdf

Il World Plone Day è un evento globale, coordinato dalla Plone Foundation ed organizzato in contemporanea in centinaia di città in tutto il mondo.

Scopo del World Plone Day è promuovere il CMS Open Source Plone e far conoscere i benefici del suo utilizzo all'interno dei diversi settori.

Ulteriori informazioni sul World Plone Day 2009 a Pisa.