Strumenti personali
Tu sei qui: Portale GARA D'APPALTO Chiarimenti Quesito 20110408-15_18

Quesito 20110408-15_18

RTI - Compilazione del modello "A"

Quesito

Nel caso di specie di RTI formata da due aziende, saranno prodotti 2 allegati A, uno per ogni azienda partecipante al raggruppamento.

Il punto D.2 esprime un requisito che deve essere soddisfatto interamente da ogni singola azienda o può essere soddisfatto dalla sommatoria del fatturato di entrambe le aziende come ci è dato pensare?

Se è vero che è la sommatoria del fatturato delle aziende costituenti la RTI che deve raggiungere il limite indicato, come è possibile compilare il punto D2 da parte della singola azienda che a questo punto potrebbe non raggiungere il limite del fatturato richiesto?

Risposta

Non avendo potuto prevedere tutte le possibili combinazioni di partecipazione alla presente gara, è comunque possibile da parte di ciascun concorrente apportare modifiche al modello Allegato A fornito da questa Stazione Appaltante, purchè leggibili. Quindi nulla vieta al concorrente di inserire per esempio tra parentesi gli importi prestampati e riportare a lato gli importi di cui è effettivamente in possesso.

Azioni sul documento